ANDROID

Samsung Galaxy Tab: ecco le caratteristiche ufficiali

E’ arrivato l’anti iPad: il suo nome è Samsung GALAXY Tab. Si tratta di un tablet con un un processore Cortex A8 da 1.0 GHz e grafica PowerVR SGX540, e un display TFT da 7.0 pollici WSVGA (1024 x 600 pixel), una fotocamera posteriore da 3 megapixel con autofocus e flash LED, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per effettuare le videochiamate.

Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0, 512 MB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna e una batteria di 4.000 mAh che garantisce 7 ore di riproduzione video trovano spazio nel Samsung Galaxy Tab che misura 190.09 x 120.45 x 11.98 millimetri e pesa 380 grammi.

Il Galaxy Tab è primo tablet al mondo di riprodurre video DivX HD. Per apprezzare l’eccellente qualità dei video DivX sul nuovo tablet di Samsung non è necessaria alcuna conversione, gli utenti possono semplicemente caricare i video, sia in HD che in formato standard, nella memoria esterna o sulle schede di espansione.

Il Tab può essere collegato ad altri dispositivi certificati DivX, come ad esempio un televisore HD, diventando così un pratico dispositivo “store & play” per godersi i propri film sulla TV di casa.

GALAXY Tab può riprodurre senza problemi anche i film distribuiti in digitale nel formato DivX dalle più famose major di Hollywood.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.