APPLE

Come iTV cambierà il modo di vedere la TV…

Kevin Rose, co-fondatore di Digg e solito ben informato del mondo Apple ha elencanto sul suo blog una serie di interessanti anticipazioni  sulla nuova Apple TV di seconda generazione.

Rose sostiene che iTV sarà lanciata in America nel mese di Settembre e costerà circa 99 dollari. Il prezzo era quello già trapelato in precedenza, ma la data di rilascio, se poi fosse confermata è davvero alle porte.

Cupertino, grazie alla sua grande capacità d’innovazione potrebbe stupire ancora una volta con un prodotto rivoluzionario che costringerà la concorrenza alla rincorsa (una risposta all’annunciata Google TV?).

iTV secondo le indiscrezioni sarà basata su iOS. Il che significa che saranno facilmente utilizzabili (a costo zero) tutte le Applicazioni dell’App Store. Streaming, registrazione, applicazioni interattive e giochi, ovvero un App Store per la TV.

iTV, attraverso l’integrazione con MobileMe potrebbe poi essere in grado di permettere la condivisione di immagini e video da iPhone direttamente sulla popria iTV e su quella di altri utenti.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.