Vai al contenuto

A fine aprile i nuovi MacBook Pro

Ma i i nuovi MacBook Pro? Che fine hanno fatto?

Questa domanda ormai aleggia da qualche settimana. Va bene il nuovo iPad, ma se qualcuno stesse aspettando il rinnovo della gamma dei laptop Apple per poter passare all’acquisto?

Nella marea di notizie su iPad (che dalla loro hanno il merito, almeno per una volta, di essere reali e comprovate) su MacRumors è riuscito ad emergere un flebile rumor sul prossimo lancio dei nuovi portatili della Mela.

I nuovi MacBook Pro dovevano già arrivare a marzo ma hanno subito dei ritardi a causa dei mancati rifornimenti di chip Intel Core i3, i5 e i7. Le CPU Core i3 potrebbero essere destinate ad un nuovo modello di MacBook Air mentre i nuovi MacBook Pro da 13, 15 e 17 pollici sfrutteranno i modelli superiori del microprocessore di Santa Clara. I tre modelli Pro avranno anche a disposizione nuovi hard disk tradizionali da 640GB o drive SSD da 248GB.

L’inaccessibilità della lingua ha creato qualche confusione sull’interpretazione dell’articolo. Alcuni utenti cinesi del forum di MacRumors hanno confermato che l’articolo originale suggerisce come data di lancio il mese di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.