Google

Audi A8: i servizi di Google entrano in auto

Oggi, tutto è collegato a Internet: i telefoni cellulari, computer portatili, portatili, console di gioco portatili, dispositivi di navigazione. Applicazioni come Google Maps hanno cambiato il modo in cui si trova un indirizzo, un’azienda o un locale, con la possibilità di fare passeggiate virtuali lungo le strade di tutto il mondo (o nei luoghi di interesse storico).

Immaginate (ma neanche tanto…) di poter avere tutta la tecnologia di Google..nella vostra auto. Beh… Non un auto qualunque. Google sta lavorando per portare i suoi servizi all’interno della nuova Audi A8.

Un esempio? Sarà per esempio possibile impostare gli itinerari dal computer di casa e ritrovarli sul computer di bordo. Grazie alla connessione più veloce, garantita da un nuovo modem umts, sarà possibile per esempio avere le immagini tridimensionali satellitari di Google Earth direttamente sullo schermo da 8 pollici.

È la prima volta che i servizi di un grande motore di ricerca vengono integrati nel sistema di navigazione di un’automobile.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.