APPLE

The Secret of Monkey Island…per iPhone

monkeyisland

Non ci posso credere! Quando ho inziato a smanett…. ehm utilizzare un computre (inizio anni 90) andavo pazzo per un’avventura grafica della LucasArts: The Secret of Monkey Island.

Un gioco bellissimo che raccontava le gesta del giovane Guybrush Threepwood intendo a diventare un temibile pirata dei Caraibi. Oggi ho scoperto che questo fantastico video-games è sbarcato sull’iPhone.
E lo fa con stile con una nuova edizione speciale tratta dalla versione originale. Se siete tra coloro che ancora non conoscono questa fantastica e originalissima saga, sappiate che parliamo di una classica avventura grafica “punta e clicca“.

Musica rimasterizzata, grafica ridisegnata e un nuovo menù comandi, richiamabile da una singola icona posta in basso a sinistra nello schermo al posto dell’intero menù sempre presente sullo schermo nell’edizione originale. Ma niente paura, se siete amanti della vecchia interfaccia e proprio non volete saperne di questo nuovo sistema di controllo, potrete passare alla veste originale.

Da non perdere.

potrebbero interessarti...

1 Comment

  1. […] Post Originale: The Secret of Monkey Island…per iPhone […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.