APPLE

yellosn0w: sbloccare iPhone 3G

10472

I ragazzi del DevTeam ha mantenuto la promessa. Hanno rilasciato l’applicazione mirata a realizzare l’unlock di iPhone 3G e rendere possibile l’uso dell’apparecchio con qualunque Sim e qualunque software anche fuori da App Store. Fino a ora è riuscito completamente solo il jailbreak, cioè la possibilità di installare software indipendente.

Yellosn0w è uno dei metodi di sblocco più semplici e sbrigativi mai visti: basta scaricare il tool dalla repository apposita e il gioco è fatto.

Il DevTeam sottolinea che yellosn0w è ancora una versione beta: per questo motivo il tool potrebbe non funzionare subito ma richiedere qualche piccolo attenzione. Questi “accorgimenti” li trovate sul blog del DevTeam.

Yellosn0w è disponibile tramite Cydia (e Installer): viene da sé che per sbloccare il proprio iPhone 3G estero si debba prima effettuare il Jailbreak del dispositivo attraverso QuickPwn sempre del DevTeam. yellosn0w è disponibile alla source di Cydia (http://apt9.yellowsn0w.com/) oppure sulla repo di Installer (http://i.yellowsn0w.com/).

potrebbero interessarti...

2 Comments

  1. […] yellosn0w: sbloccare iPhone 3G | HeavyTrader Author: […]

  2. Tonino says:

    Ciao, grazie per l´articolo!Per sbloccare il mio iPhone ho usato il Kit trovato su questo sito…

    http://www.sblocco-iphone.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.