APPLE, Geek

Jailbreak 1.1.3 senza computer!

1131.jpg

Finalmente! Disponibile la possibilità di sbloccare con Jailbreak 1.1.3 il vostro iPhone / iPod senza più passare attraverso un computer per poter utilizzare godere di tutte le nuove features presentate da Steve Jobs al MacWorld! Con iJailBreak tutti i possessori di iPhone 1.1.1 e 1.1.2 già sbloccati potranno procedere all’upgrade tramite Installer.app. Se avete iPod Touch potete stare tranquilli, questo hack funziona anche sul vostro gioiellino!
Le semplici istruzioni da seguire.

Avete bisogno di una connessione wi-fi veloce e 45 minuti del vostro tempo. Accertatevi innanzitutto che Installer.app e il sottosistema BSD siano aggiornati all’ultima versione disponibile. Adesso aggiungete http://ijailbreak.com/repo.plist alla lista di Sources in Installer.app (Sources –> Edit –> Add) e fate il refresh. Ora nella lista dei pacchetti avrete la categoria “iJailBreakMobile” da cui potrete scegliere la versione da scaricare, a seconda che sul vostro iPhone sia installata la versione 1.1.1 o la 1.1.2. Cliccate sull’icona di iJailBreak che sarà comparsa sul vostro dispositivo per iniziare l’operazione di aggiornamento.

L’operazione impiega circa 45 minuti perchè scarica sul vostro iPhone il nuovo firmware 1.1.3. Quando l’operazione sarà completata l’iPhone si riavvierà da solo e si riaccenderà con il nuovo firmware installato. Se per una qualsiasi ragione l’operazione dovesse fallire al riavvio vi ritroverete con la vecchia versione e potrete tentare di nuovo l’upgrade. Non preoccupatevi se durante l’aggiornamento il telefono sembrerà bloccato, rientra tutto nella normalità.

Se state effettuando l’operazione con un iTouch a questo punto avviate da Installer.app l’applicazione iPod Touch Software Upgrade: riavvierà il Touch con il nuovo pacchetto di applicazioni installato.

A questo punto non vi resta che sbarazzarvi dei file dell’upgrade che occupano spazio sul vostro hard disk se avevate iPhone vers. 1.1.1 con il programma “Remove 1.1.3 Upgrade Data”.

potrebbero interessarti...

2 Comments

  1. ammiratore secret says:

    ma dove le trovi queste cose…sono bellissime….ma esistono davvero o te le inventi…
    tks your best admirator…

  2. […] HeavyTrader wrote an interesting post today on Jailbreak 1.1.3 senza computer!Here’s a quick excerpt … passare attraverso un computer per poter utilizzare godere di tutte le nuove features presentate da Steve Jobs al MacWorld!… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.