APPLE

Evento Apple il 29 giugno? Forse arrivano iPhone 5S e iPad 5

ip

Una fonte anonima molto vicina ad Apple ha spifferato ai quattro venti che il 29 giugno ci sarà un evento per la presentazione di iPhone 5S e iPad 5, la data non è scelta a caso ma cade proprio nel giorno del lancio del primo iPhone, uscito il 29 giugno 2007.

 

La fonte comunque è sicura delle sue affermazioni, addirittura ci sarebbe già lo slogan pronto per l’evento, ovvero “Original Passion, New Ideas“, slogan scelto per far capire che iPad 5 e iPhone 5S sono i primi prodotti progettati dalla “nuova” Apple e non ricevuti in eredità dal genio di Steve Jobs.

L’evento misterioso dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) svolgersi nella sede Apple a Cupertino, a testimonianza, forse, di una presentazione meno pomposa rispetto al solito. Sempre secondo alcune voci di corridoio l’iPhone 5S potrebbe essere disponibile già dal 29 giugno o al massimo pochi giorni dopo, per contrastare il Samsung Galaxy S4, disponibile sul mercato dalla fine di aprile.

Inutile dire che si tratta di voci di corridoio assolutamente non confermate e la fonte non è tra le più attendibili, visto che parliamo del “solito” anonimo informatissimo ma che vuole mantenere il riservo, visto che a quanto pare si tratta di un dipendente Apple.

Strano inoltre come la fonte parli solamente di iPhone 5SiPad 5, mentre rumors recenti vorrebbero anche un iPhone economico in uscita entro agosto e l’iPad Mini 2 disponibile nel terzo quarto del 2013. Forse Apple terrà un secondo evento per presentare questi due dispositivi, magari insieme al tanto rumoreggiato iWatch?

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.