FB, Geek

Spotify arriva finalmente in Italia!

Schermata 2013-02-11 alle 23.07.37

 

Finalmente arriva anche in Italia il noto servizio di streaming musicale Spotify! E’ già disponibile ufficialmente sia il sito ufficiale in Italiano che le applicazioni per iPhone e Mac e i servizi sono praticamente tutti funzionanti!

Spotify vi permetterà di ascoltare in streaming tutta la musica che volete con la possibilità di condividerla con i vostri amici! Basterà creare un account direttamente andando sul sito http://www.spotify.com/it/ e scaricare l’applicazione per Mac oWindows e ascoltare tutta la musica senza limiti di tempo!

Spotify ha tre tipologie di account:

  • Free: L’account di base, gratuito, che vi permetterà di utilizzare le funzionalità di Spotify su Windows e Mac con la presenza di banner pubblicitari.
  • Unlimited – 4.99€/mese : Vi permetterà di utilizzare tutte le funzionalità di Spotify su Windows e Mac eliminando tutte le pubblicità.
  • Premium – 9.99€/mese :  Vi permetterà di utilizzare tutte le funzionalità di Spotify su Windows, Mac, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone.

Come funziona? Scopriamo insieme le principali funzionalità:

  • Radio: Rilassati e goditi Spotify Radio. Inizia con un brano che adori e lascia che Spotify ti proponga altri brani eccezionali, uno dietro l’altro. Perfetto se non sai cosa ascoltare o se sei in cerca di qualcosa di nuovo.
  • Segui e condividi: La musica aggrega. Per questo Spotify è così “social”. Condividi la musica su Spotify, Facebook, Twitter, sul tuo blog e via e-mail. Puoi anche seguire altre persone interessanti. Se scoprono della musica eccezionale, tu non sarai da meno!
  • Crea la tua libreria: Crea le playlist da aggiungere alla tua libreria personale oppure trova una playlist che ti piace e aggiungila alla tua libreria. Molto presto, avrai la musica giusta per ogni umore e occasione.
  • Cerca e trova: Scegli la musica che più ti piace oppure lasciati sorprendere da Spotify. Se sai cosa vuoi, cercalo e seleziona Play. Oppure, cerca nuova musica sfogliando le librerie di amici, artisti e celebrità.

Io ho già scaricato e ascolto musica aggratisse.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.