Google

Google Maps coordinate un’applicazione per gestire la rete di collaboratori

Google_coordinate_image1

Google ha presentato un nuovo strumento per gestire al meglio (o meglio controllare) il lavoro che si effettua fuori ufficio: Google Coordinate

Mediante le mappe di Google, infatti, è possibile vedere in qualsiasi momento dove si trova il proprio collaboratore e segnalargli l’intervento da fare attraverso un punto di interesse personalizzato. Il punto interesse può contenere tutte le informazioni rilevanti, compreso il numero di telefono e l’indirizzo.

Immaginate per esempio la comodità di gestire una rete di agenti di commercio o banalmente una rete di taxi.

Per utilizzare Google Coordinate bisogna creare un apposito account gratis per i primi 30 giorni, dopodiché bisognerà pagare $ 15 al mese per ogni dipendente da gestire. L’applicazione si scarica gratis all’interno dell’App Store con un peso di 6,2 MB.

potrebbero interessarti...

2 Comments

  1. Daniele says:

    Salve Luigi, ho visto che in questi mesi stai aggiornando il sito con più insistenza rispetto al passato.
    Io sono daniele e sono nel campo del seo da 2/3 anni e volevo proporti uno scambio di guest post a triangolazione. In poche parole tu linkeresti un mio sito A mentre il mio sito B linkerebbe il tuo.
    Ho notato che hai pagerank 0 e questo scambio di link non reciproco farà guadagnare autorevolezza ad entrambi i nostri blog. Se sei interessato la mia email è la seguente: modatech.eu@hotmail.it

  2. ti ho risposto via mail.
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.