APPLE

iPhone $

Bello è bello…ma quanto mi costi…

Sono ufficiali i prezzi del nuovo iPhone 5. Come al solito siamo in Italia e si sà qualcosa di diverso deve esserci. No. L’iPhone è lo stesso ma il prezzo è più alto di 50 Euro. Ma gli italiani se lo possono permettere. Completate le rate per pagare l’iPhone 4 ci butteremo sul nuovo iPhone 5.

I costi dell’iPhone migliore di sempre:

  • 16 GB: 729 Euro
  • 32 GB: 829 Euro
  • 64 GB: 949 Euro

Non si tratta di un errore di battitura. L’iPhone migliore di sempre è anche il più costoso di sempre. Anche se, basta passare la frontiera con la Svizzera per trovare gli stessi prezzi con 50 Euro in meno. Non solo, potete fare rifornimento a prezzi più bassi e se avete tempo troverete sicuramente come divertirvi sulla strada del ritorno.

Scherzi a parte. Il modo migliore per comprare l’iPhone 5 (sempre che vogliate farlo) è sfruttare l’offerta della TRE: il prezzo di partenza è 29 euro al mese, compresi 400 minuti, 100 sms, 2 GB di internet. Senza altri costi, per il modello 16 GB. Altrimenti, c’è un costo una tantum di 99 (32 GB) e 199 euro (64 GB). Le offerte più care, di 3 Italia (39, 49 e 69 euro al mese) consentono di avere anche il modello 32 GB a zero euro. La più cara, anche quello a 64 GB.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.