Geek

LIVE HOLD’EM

Post in collaborazione con Pokerlistings.it

Il mondo delle applicazioni sul poker è entrato con prepotenza nell’universo di Facebook e Android/iphone. Fra le app più in voga, Live Hold’em della Dragonplay si è distinta per il successo duraturo riscosso tra gli utenti.

Sono diversi i punti vincenti di questa applicazione: l’installazione gratuita è stata molto apprezzata, come anche la comodità dell’accesso effettuabile sia direttamente dal proprio account Facebook che con una semplice registrazione a parte. Vi segnaliamo inoltre che utilizzando l’applicazione sul social network, vi è la possibilità di rendere visibili gli aggiornamenti del proprio status effettuati durante la partita e i punteggi raggiunti sulla propria bacheca, mentre al primo accesso si ricevono 12K di chip gratuite e 1000 diamanti, e per di più vengono forniti giornalmente 5000 crediti di bonus poker.
Quanto alla grafica, risulta chiara e coinvolgente; il giocatore è sempre aggiornato e gli viene segnalato il proprio turno così che si possa mantenere il ritmo della partita.
Tra le altre caratteristiche innovative troviamo la scelta tra le modalità “Torneo Shootout” e “Torneo Sit-n-Go”, la chat live, la creazione di un avatar personale, la possibilità di salvare le partite sulle schede di memoria e di ottenere beni virtuali da inviare ai propri amici.

Con Live Holdem Poker Pro l’esperienza di gioco è entusiasmante, realistica e coinvolgente. Decisamente è la scelta ideale per gli appassionati del poker online o dal vivo, che vogliono portare con sé il brivido della partita. E’ soprattutto adatta a chi, sia esperto che dilettante, non ha voglia di annoiarsi giocando da solo contro il computer ma vuole poter sfidare all’ultima chip i proprio conoscenti.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.