Cosa tirerà fuori dal cilindro Steve al WWDC?

Si avvicina la data del WWDC 2010 la conferenza degli sviluppatori fissata per il 7 giugno…cosa ci si potrebbe aspettare? Fermo restando che potrebbe essere un evento qualunque senza la presentazione di nuovi prodotti. Ma io dubito.

Proviamo a buttare giù un elenco

  • iPhone 4G: probabile. Quarta edizione della saga….si parla del telefonino più famoso di tutti. Abbiamo visto qualche foto in giro un formato molto squadrato e con una fotocamera frontale per le videoconferenze, un design sottile, una fotocamera posteriore migliorata, la durata della batteria migliore e più alta capacità (32GB/64GB) . Potrebbe essere presentato e messo in vendita a fine di giugno. L’iPhone 3G potrebbe andare in pensione e il prezzo del iPhone 3GS a scendere…
  • Vendite iPad Update: Possibile. Con 7 giugno, sarà stato cinque settimane da quando Apple ha annunciato che ci sono voluti quattro settimane per vendere il primo milione di iPads. Chissà se Jobs annuncerà un altro traguardo, ma forse è presto per arrivare a 2 milioni (avete provato a cercare un iPad 3G in giro in Italia?).
  • Nuovo Mac OS Demo: Possibile. Dato che questa è una conferenza sviluppatori, una sbirciatina a Sneek la prossima versione di Mac OS X (10.7) non sarebbe male. Il software è un fattore chiave di differenziazione per Apple, ma recentemente la società non ha concentrato molto sforzi nel sistema operativo Mac.

Attendiamo fiduciosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.