APPLE, Geek

Il Natale vi ha portato un Magic Mouse? Scaricate Magic Prefs.

Il Magic Mouse è sicuramente il miglior mouse mai costruito dalla Casa di Cupertino…ma anche il Magic Mouse ha i suoi difetti. Qualche esempio? Potevano realizzare un craddle e dotare il mouse di una batteria ricaricabile (come le macchine fotografiche) oppure realizzare un software che potesse sfruttare a pieno le funzionalità multi-touch del mouse.

Beh! Per le batterie ho risulto con una batteria ricaricabile e per il software…ha risolto per me Vlad Alexa lo sviluppatore che ha realizzato Magic Prefs.

Magic Prefs è un software gratuito che consente di personalizzare completamente le funzionalità del Magic Mouse e sfruttare a pieno il multi-touch. Aprendo il pannello di controllo si trovano subito le impostazioni per i Clicks & Taps per poter impostare azioni che comportano l’ultizzo di uno, due, tre o quattro dita contemporaneamente. Impressionante vero?

Potrete impostare le funzionalità di pizzicotto, proprio come facciamo con l’iPhone per ingrandire o rimpicciolire una foto. E’ possibile addirittura impostare funzioni al passaggio del dito sul logo Apple…Impressionati vero?

Provatelo, poi mi direte….

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.