AdWeek nomina Get a Mac migliore campagna del decennio

getamacaward

Dall’introduzione dei Mac Intel nel 2006, Apple ha divertito con la campagna pubblicitaria “Get a Mac“: la contrapposizione tra “I’m a Mac” e “I’m a PC” è diventata oggetto di culto sia per i fanatici che per i denigratori dei prodotti della Casa di Cupertino.

AdweekMedia ha nominato questa serie di spot come la migliore campagna dell’ultimo decennio, riconoscendo così lo sforzo creativo di Apple e di TBWA/Media Arts.

“La genialità è nel casting”, ha dichiarato Barbara Lippert, “il ragazzo Mac, Justin Long, è una versione giovanile di Steve Jobs che è casual e comodo nel suo ruolo. Il Pc, rappresentato da John Hodgman, ricorda vagamente Bill Gates, sembra un geek benintenzionato con tutta una serie di problemi operativi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.