Senza categoria

Concorso “Action for Women” su YouTube

Il tema è caldo: “violenza e discriminazione contro le donne”. Un concorso: Action for Women, un’iniziativa per per registi emergenti (e maggiorenni) che risiedono negli stati membri del consiglio di Europa che potranno caricare i loro cortometraggi – con sottotitoli in inglese e della durata massima di 5 minuti, entro il 15 gennaio 2010.

Chi desidera mostrare il proprio talento e vuole cimentarsi per una giusta causa potrà realizzare e caricare sul canale YouTube di Action for Women un corto originale della durata massima di 5 minuti. Tutti i candidati devono andare su www.youtube.com/actionforwomen e leggere con attenzione il regolamento, che fornisce tutte le indicazioni sui requisiti dei video da sottoporre per il concorso.

Il cortometraggio vincitore del concorso, valutato da una giuria di esperti tra cui Jago Van Dormael (Presidante), Giuseppe Tornatore, Francesca Comencini, Roberta Torre, Renata Litvinova ed Enrico Magrelli, verrà premiato con una proiezione speciale durante la 67a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2010.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.