APPLE

Beamer aggiunge il flash al vostro iPhone

final_render-2-660x412

Il confronto tra iPhone e Blackberry non lascia scampo a quest’ultimo. Entrambi gli smartphone scattano delle bellessime foto ma soltanto il Blackberry ha il flash fotografico. Una grande pecca per il melafonino.

L’ultimo modello, il 3Gs, è dotato di una fotocamera da 3,2 Megapixel e con la luce del giorno è in grado di scattare foto con colori davvero brillanti, forse anche migliori delle foto scattate con qualsiasi altro modello di cellulare di ultima generazione. Ma purtroppo in condizioni di scarsa luminosità o con la luce artificiale, le foto risultano davvero pessime.

La soluzione a questo problema potrebbe essere Beamer. Si tratta di un case per iPhone 3G e 3Gs che oltre a proteggere la scocca dello smartphone dai graffi ha incorporato un flash fotografico. Il led può essere attivato con un pratico pulsante e può restare acceso per 10 minuti consecutivi al massimo, questo permette di migliorare anche la qualità dei video. Il case è alimentato con una batteria interna che garantisce ben 10 ore di autonomia.

Beamer costa 30 Dollari (ventuno euro circa) e puo essere acqustato dal sito ufficile del produttore.

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.