Le vendite di Snow Leopard stanno andando benissimo. Nelle prime due settimane sono state venute il doppio delle copie di Leopard.
Microsoft corre ai ripari. A un mese dal lancio ha deciso di imitare Apple e di proporre, con alcune limitazioni, il suo nuovo OS Windows 7, ad un prezzo motlo simile…
Lo ha annunciato la stessa Microsoft in un sito creato ad hoc per la campagna di lancio di Windows 7: gli studenti dei college e delle università americane potranno acquistare una copia di aggiornamento del nuovo OS al costo di 29,99 dollari, praticamente lo stesso prezzo praticato da Apple per Snow Leopard.
L’offerta scade domenica 3 gennaio 2010 ed è valida solo per la versione di Windows 7 in formato elettronico.
Gli studenti che desiderano acquistare una copia su DVD, dovranno sborsare altri 13 dollari.
Wow, that’s what I was exploring for, what a data! present here at this weblog, thanks admin of this web page.
It’s awesome to go to see this web page and reading the views of all mates regarding this article, while I am also zealous of getting experience.