APPLE

Snow Leopard: un nuovo forum per parlarne

apple_forum_snow_leopard

Apple ha aperto nuovi post riguardanti Mac OS X 10.6 Snow Leopard, all’interno del proprio Apple Developers Forum, rivolti a tutti gli sviluppatori in possesso di un’iscrizione ADC Select Membership o ADC Premier Membership.

La comunicazione è arrivata via e-mail a tutti gli sviluppatori e riporta l’invito ad unirsi al nuovo forum per:

[…]provide a collaborative environment to post Mac OS X Snow Leopard development topics and questions for an open discussion with other Mac developers and Apple engineers

La nascita di queste nuove forme di discussione rappresentano una novità significativa, sintomo della volontà di Apple di abbandonare, almeno in parte, la politica restrittiva adottata finora che proibiva agli sviluppatori, in possesso delle varie build di Snow Leopard rilasciate, di divulgare informazioni relative alle caratteristiche e alle funzioni della nuova release del proprio sistema operativo.

In particolare, gli sviluppatori non solo potranno discutere tra di loro e scambiarsi idee o esperienze relative a Snow Leopard, ma potranno collaborare attivamente allo sviluppo del software grazie all’interazione con gli ingegneri di Cupertino, cosicché entrambi possano beneficiare dello scambio di opinioni e del confronto reciproco. Una vera novità per Apple.

[Via|AppleInsider]

potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.