FB

Seegugio: visualizzare le foto di private su Facebook

seegugio

Uno dei post più letti di questo blog è “Come fregare Facebook, ovvero come guardare le foto dei profili privati“. Questo sistema, ahimè, non funziona più. Facebook ha corretto il bug che consentiva la visualizzazione di foto private.

Ma veramente non esiste più la possibilità di vedere foto di persone non amiche?
In realtà un sistema esiste. Potreste girare alla ricerca di foto pubblicate da “amici di amici” che contengono o meglio ritraggono la persona alla quale siamo interessati.

Questa attività manuale può impiegare molte ore. In alternativa potete utilizzare un’applicazione (segnalatami da un utente – grazie Filippo) che fa il lavoro per voi. Quest’applicazione si chiama Seegugio.

Le caratteristiche di Seegugio sono:

  1. Mostra album: per visualizzare tutte gli album pubblicati da amici in cui il vostro bersaglio è presente, anche senza i tuoi amici. Con questa funzione è possibile anche trovare persone, che non sono nella rete di  “amici di amici”.
  2. Scopri le foto: Seegugio cerca tutte le foto o gli album in cui il vostro bersaglio è presente. Questa funzione può essere un pò lenta.
  3. Guarda le foto con i tuoi amici: cliccando qui potrete trovare tutte le foto in cui il vostro bersaglio è taggato insieme ad amici

potrebbero interessarti...

5 Comments

  1. cogito says:

    🙂

  2. paolo b. says:

    non fungeeeeeeeeeeeeee

  3. CIAO!!!!

  4. Mi dice di allontanarmi dal sito!

  5. ok ma come si scarica?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.