Vai al contenuto

Nuovi Mac Mini: il marketing delle spy shots

macmini2009

In tempi di crisi si fa quel che si può.
Anche a Cupertino si attrezzano… per lanciare il nuovo Mac Mini hanno preferito ai costosi eventi speciali, speech, pubblicità sui media…una nuovo forma di marketing.
Diffondere sulla rete foto “rubate” riguardanti i nuovi prodotti. L’effetto è sorprendente sia la foto che il video del nuovo Mac Mini hanno fatto il giro del mondo.

Vediamo le caratteristiche del più piccolo e conveniente (beh dovete mettere voi monitor, tastiera e mouse) gioiellino di casa Apple.

I modelli disponibili sono sempre due. Anche in questo caso le modifiche non sono estetiche. Entrambi i modelli hanno un processore Intel Core 2 Duo a 2,0 GHz (…appena accettabile).
Il meno costoso, a 599€, monta un Hard Disk da 120GB e 1 GB di RAM DDR3 1066Mhz (aumentabile fino a 4GB), il modello di “fascia alta”, 799€, è dotato di Hard Disk da 320GB e 2GB di RAM DDR3 1066MHz.

Non c’è stato il tanto atteso abbassamento del prezzo…e tutto sommato questo aggiornamento potrebbe lasciare molte persone deluse.

1 commento su “Nuovi Mac Mini: il marketing delle spy shots”

  1. My brother recommended I may like thiis blog. He used to bee
    entirely right. This publish actually made my day.

    You cann’t believe simply how much time I had spent foor this information!
    Thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.