APPLE, Geek

Harman Kardon Soundstick II: il miglior amico per il vostro Mac

3065394945_e7fc9faaa0
Mi hanno fatto penare un pochetto, ma alla fine sono arrivate!
Ho aperto la confezione con la stessa gioia di un bambino a Natale…per scoprire questo gioiellino: Harman Kardon Soundstick II le casse che volevo accanto al mio Mac.

Queste casse sono prima di tutto belle, hanno un design accattivante. Non ti viene voglia di nascondere il subwoofer ma di tenerlo in bella vista con la sua lucetta blu.

I due satelliti sulla scrivania sembrano essere progettate per stare accanto ad un mac, con tutta la loro tecnologia: il controllo del volume elettronico è posizionato su un satellite ed ha i tasti sensibili al tatto (uno spettacolo) e una particolare funzione di “memoria” consente di ricordare il livello sonoro impostato nell’ultima riproduzione.

Poi suonano bene, veramente bene per essere delle casse da computer. Hanno un suono sempre piacevole da ascoltare indipendentemente dal tipo di musica (…l’ho sottoposte da subito a un pò di torture…).

Passiamo ai difetti. Non sono tantissimi. Non c’è da nessuna parte un interruttore, quindi le casse restano in stand-by invece dello spegnimento completo. Questo impone la sera di dover staccare il cavo di alimentazione (un pò noioso)….ho dovuto risolvere utilizzando una ciabatta con interruttore. I cavi sono un pò corti se avete una scrivania molto grande. Per fortuna per me non è un problema.

Conclusioni

Punti di forza: design accattivante, subwoofer profondo e potente.
Punti di debolezza: Non ha tasto spegnimento, e i cavi sono un pò corti.

potrebbero interessarti...

1 Comment

  1. brando says:

    ho perso il cavo di alimentazione dove potrei trovarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.